Trasformare un appartamento in un palazzo!
Puoi trasformare la tua casa in un vero castello, o trasformare un appartamento in un bellissimo palazzo, costruire vere statue, caminetti e molto altro con l’aiuto di pietre selvatiche o naturali. Questo materiale di finitura è apparso nella vita umana da tempo immemorabile, le persone hanno studiato la natura, le sue caratteristiche e hanno circondato le loro case con essa, unendosi ad essa e godendo dei suoi doni. L’uso della pietra selvaggia per la decorazione murale all’interno di ogni stanza crea un’atmosfera magica e unica..
Cos’è la pietra selvaggia naturale??
Questo è un materiale di finitura di origine naturale, è molto bello e al giorno d’oggi ha anche molte facce. Puoi scegliere per te quasi qualsiasi forma, dimensione e colore di pietra selvaggia per i tuoi interni. Quando si effettua una tale scelta, prestare attenzione alle qualità inerenti a questo materiale..
«Vicinato» pietra selvaggia nell’interno
Più redditizio e di successo «coesistere» con una pietra selvaggia all’interno in legno e metallo. Sono vecchi come la pietra e hanno una storia altrettanto profonda. L’unione di pietra naturale e metallo nel design dei caminetti è semplicemente magnifica, si crea una sensazione di naturalezza e mistero medievale. A proposito, la pietra selvaggia è perfetta per decorare un camino proprio per la sua resistenza al calore..
E aggiungendo legno all’interno in pietra naturale, ti senti avvolto dalla fauna selvatica.
La cosa più notevole della combinazione di questi materiali, specialmente se si combinano metallo, legno e pietra selvaggia per la decorazione murale all’interno, è che si adattano a qualsiasi stile, l’importante è organizzare e presentare tutto questo correttamente. Sebbene la pietra selvaggia naturale sia più spesso utilizzata per interni in stile classico e country, qui questo materiale sembra più naturale e giustamente occupa una posizione di primo piano. Con esso, puoi creare un’atmosfera sublime unica, come se fossi trasportato nell’era dei cavalieri e dei re..
Pietra selvaggia all’interno
La pietra selvaggia all’interno sembra nobile, l’unicità del suo rilievo crea forme uniche di qualsiasi superficie. Puoi realizzare il rivestimento in pietra dell’intero muro o solo di parti di esso..
Colonne e archi decorati con pietra naturale sembrano impeccabili e sorprendenti.
Con esso infatti si può rivestire qualsiasi cosa: pavimento, pareti, soffitto, stufe, caminetti, colonne, pilastri, finestre, porte, pendenze, archi, scale, portici, verande, soglie, recinzioni, facciate, camminamenti e qualsiasi spazio domestico. Se ti piace l’aspetto di questa pietra, sentiti libero di usarla per i tuoi interni. I muri di pietra naturale selvaggia sembrano incredibili.
Dopotutto, questo materiale di finitura ha molti vantaggi: in estate, i muri di pietra ti proteggeranno dal caldo e in inverno ti riscalderanno. Inoltre, gli psicologi notano che la pietra naturale all’interno di una casa o di un appartamento non è solo piacevole alla vista, ma allevia anche lo stress e l’affaticamento e migliora l’umore. Gli esperti di Feng Shui lo spiegano con il fatto che durante il tempo in cui una pietra selvaggia si è formata in natura, ha accumulato un’enorme energia di questa stessa natura. E consigliano anche per ogni interno di avere almeno qualche pezzo di pietra selvaggia..
Il progresso del mondo moderno non si ferma, quindi le tecnologie per la lavorazione della pietra selvaggia naturale sono diventate diverse. È lucidato, lucidato, segato, creando l’aspetto di un chip naturale – in generale, tutto ciò che vuoi vedere nel tuo interno. Esistono molti tipi di pietra selvaggia, così come le sue finiture: ciottoli, ardesia, malachite, diaspro, marmo, granito e così via..
I più popolari sono il marmo e il granito. Maggiori informazioni su di loro.
Marmo. Questa pietra selvaggia naturale è apprezzata per i suoi toni naturali unici, sfumature traboccanti, straripamenti di luce e molte ombre. Ma oltre al magnifico aspetto estetico, il marmo è molto resistente alle sollecitazioni meccaniche e fisiche. E ha anche proprietà anticorrosive in un ambiente umido e resistenza al calore. Con il suo aiuto, sulle pareti vengono creati capolavori decorativi unici sia nelle case di campagna che negli appartamenti e in qualsiasi altro edificio..
Granito. È il materiale più antico. Gli artigiani della pietra nell’antichità adoravano questa pietra per le sue proprietà uniche di affidabilità e resistenza, nonché per espressività e versatilità. Con l’aiuto di pareti in granito, puoi creare un’atmosfera molto calda e calma all’interno. E puoi luminoso e fresco. Ma in ogni caso, lusso e nobiltà regneranno in un tale interno. Se decidi di coprire le pareti con il granito, otterrai un’immagine unica e individuale. Non sarà mai possibile ripetere la trama del granito, è così unico che ogni cosa o oggetto da esso è una rarità.
Un enorme vantaggio della pietra selvaggia per l’interno è che ti servirà per molto tempo. Questo è uno dei materiali più durevoli, ovviamente, se te ne prendi cura, perché qualsiasi materiale di finitura richiede cure adeguate. Ma come accennato in precedenza, la cura della pietra selvaggia naturale non è stravagante. E il suo aspetto è semplicemente unico..