Minore e Maggiore nella tua camera da letto
L’organizzazione dello spazio è subordinata a qualsiasi stile. Il design della casa è condizionato dalla lettura inconscia delle informazioni e dalla sua accettazione o rifiuto di colori e forme. Uno sguardo è sufficiente per formare un’impressione concreta di un oggetto o di una situazione in un paio di secondi. Quindi, l’aspetto nell’immagine fissa l’attenzione nella parte superiore dell’angolo sinistro e si sposta immediatamente in basso a destra. Quindi si aggrappa a vividi frammenti della trama e solo allora si concentra sul contenuto. Il significato dell’immagine è percepito in più fasi: in primo luogo, contrasto tonale, saturazione del colore, quindi l’energia inerente ad essa.
Non ci sono sciocchezze nella decorazione delle pareti della camera da letto. Ci sono una serie di caratteristiche che vale la pena conoscere per non rovinare l’intera esperienza con tratti punteggiati incauti. L’intensità del colore sarà fastidiosa e la neutralità impersonale porterà noia. È semplice: scambiamo gli accenti.
Neutralizziamo il design luminoso della stanza con un colore discreto rispetto alla tonalità dominante e diluiamo organicamente il grigio con tele a contrasto. Sosterremo l’entourage con un paio di accessori in tono. I proprietari dei modesti appartamenti ricordano l’influenza delle tonalità scure e chiare e quando scelgono una composizione sono guidati da metri quadrati. I colori scuri sono logici per l’arredamento degli spazi aperti e, al contrario, saranno percepiti in un piccolo spazio. La tavolozza della luce è assolutamente goffa e salva visivamente l’area di una piccola stanza.
Ora rivolgiamo la nostra attenzione alle dimensioni e alla messa a fuoco. Anche entrambi i fattori contano. Le dimensioni complessive del formato verticale dell’aspirazione verticale sono combinate con i soffitti alti delle case, quindi, negli appartamenti di città, diamo la preferenza alle tele con composizioni disposte orizzontalmente.
La scala della trama può essere valutata solo da una distanza di diversi metri. Su pareti spaziose, la partecipazione alla progettazione di piccole illustrazioni sarà ridotta al minimo: andranno semplicemente perse sullo sfondo generale. La saturazione della parete densa è fondamentale per le stanze standard. Se hai intenzione di appendere diverse riproduzioni, un terzo del muro dovrebbe essere vuoto.
Trame per l’umore
In quale altro modo puoi decorare la tua camera da letto se non con una tela sopra la testiera? È consentito decorare le pareti non solo con costosi arazzi e originali d’artista, ma anche utilizzare copie di alta qualità, scegliere riproduzioni fotografiche a proprio piacimento, dipinti trasferiti su tela mediante stampa fotografica, stampe d’autore, pannelli modulari, poster colorati o qualsiasi quadro caro al cuore.
Completando il design con dipinti interni, non dimenticare la camera da letto, provvedendo alla loro corretta distribuzione attorno al perimetro. Considera anche la frequenza vibrazionale del contenuto, che è favorevole al rilassamento o all’energia. Testiere rilassanti, paesaggi giapponesi Sansui e trame universali sono incoraggiati alla testiera. Colpiscono il subconscio con colori tenui e un senso realistico di tangibilità. Questa è musica per dormire, con note stampate su tela. Il design conservativo tende anche alla scelta di bozzetti urbani, delicate composizioni floreali realizzate con l’originale tecnica batik.
Mantieni stile e tema
In continuazione delle buone tradizioni, va notato che lo scopo delle tele, che sono progettate «opera» su un’idea stilistica. Diventano non solo un attributo decorativo per l’entourage, ma continuano anche il tema dell’insieme. Un tale interno può richiedere spazio, volume, scala e avere una leggera sfumatura di antichità. Impressionanti trittici danno il tono e delineano lo stile, energicamente ed esteticamente presente in un determinato tema. Vale la pena sostituire la trama compositiva, ad esempio, con un motivo floreale, poiché la partecipazione attiva delle tele all’interno svanirà notevolmente, così come il concetto indicato. Dai un’occhiata alla foto.
Le tendenze moderne implicano anche una diversa organizzazione dello spazio, intrecciando tecnologie, tecniche e tecniche di progettazione, combinazione sorprendentemente organica. Il predominio dei colori scuri e le sfumature chiare posizionate correttamente, come nella foto sotto, sono indicate da sottili sfumature di spostamento di toni e accenti..
Una soluzione interessante sono i dipinti modulari. Le immagini catturate sono suddivise in più segmenti, eseguiti insolitamente, uniti da un concetto comune e riassunti sotto un unico concetto. Sembra particolarmente elegante negli alti spazi verticali e dona un senso di libertà alle piccole camere da letto.
Per anima e stile
Un modulo di modeste dimensioni o una coppia di piccole cornici con riproduzioni difficilmente si combinano organicamente con lo sfondo, se un ampio letto con una massiccia struttura dello schienale si trova maestosamente a metà della stanza. Ha bisogno della dimensione appropriata dell’opera d’arte e della baguette o di un collage di mini-riproduzioni.
È auspicabile, ma non del tutto necessario, che le tele sulla testiera rimano con la gamma degli interni: ripetono le sfumature dei colori prevalenti. Gli accenti di collegamento sono caratteristici dello stile sostenuto e accentuano l’attenzione con la variegatura dei frammenti. Fare riferimento alla foto, dove i toni caldi dell’arancione e del sole hanno diluito il grigio opaco e il marrone triste, duplicando le sfumature delle sfumature sul copriletto.
La configurazione e il rapido drappeggio della finestra ripete la geometria della stanza e dei dipinti, e viene percepita non come un elemento architettonico indipendente, ma come una grande prostrazione all’unisono con il design degli interni. E adesso «decollare» per un secondo, stampe luminose dalle pareti e la stanza sarà associata a un seminterrato. I colori si intrecciano, e la loro organicità è evidente.
Standard personali
La scienza sostiene la correttezza della distribuzione dei colori nelle zone della casa e, secondo la psicologia e l’effetto atteso, la camera da letto non accetta in alcun modo colori vivaci e soggetti astratti. Se ricordi anche la saggezza cinese del Feng Shui sull’influenza dei colori e delle forme sul movimento dell’energia, puoi dimenticare completamente le preferenze personali. Cosa fare per coloro che non vivono in una tonalità minore e preferiscono un suono maggiore acuto 24 ore su 24, e guardare dolci pastorali è malinconico? È semplice, perché le emozioni e il carattere si esprimono attraverso attributi, e se non sei comme il faut con paesaggi o astrazioni, trova il tuo suono senza guardare le autorità.
La prima cosa che vediamo quando apriamo gli occhi è la parete opposta. Uno sguardo lanciato reagisce all’attività stimolante delle vernici e gli impulsi emessi attivano le aspirazioni inconsce per l’attività e l’attività.
È possibile che sia difficile per qualcuno percepire l’energia eccitante dei toni rossi brillanti in compagnia di un tono blu aristocratico e una tavolozza di colori estivi in un tranquillo interno della camera da letto. Ma l’elegante composizione arcobaleno del pannello distrugge gli stereotipi, e nel nostro tempo dinamico probabilmente non vale la pena considerare l’espressione, mescolare stili, colori, tecniche come cattive maniere.
pittura d’accento
Se sei attivo, non sarai confuso dalla ricchezza di grafiche moderne, motivi africani o poster di nudo. L’arte non figurativa dell’astrazione comporta una tecnica di performance non banale. Le tecnologie di stampa su tela decoreranno la camera da letto dei giovani e l’immagine diventerà il momento clou della camera da letto.
Ciascuno dei dipinti ha uno stile unico, quindi non sarà difficile scegliere un campione di interni di accompagnamento. Il tandem di colori e tratti geometrici, dipinti ad olio, stanno diventando sempre più popolari non solo tra i giovani che percepiscono questa direzione come una composizione stravagante e eterogenea, ma anche apprezzata per lo stile dell’autore tra coloro che sono più a stretto contatto con l’arte. Non solo le immagini personali sono accolte nel design, ma si apprezza anche la bellezza dei polittici. È consentito che qualsiasi tela in testa sia appesa al singolare o sia una parte compositiva del tutto. In tutti i casi, l’astrazione attirerà tutti gli occhi..
I dipinti su stoffa fatti a mano sono un’ottima alternativa alle versioni acquistate e una tecnica originale nell’arredamento. Un modo è creare una composizione patchwork abbinando i colori e la combinazione di trame. Può essere fissato su cartone rigido e singoli pezzi di fogli solidi e fissato al telaio. Con questa tecnica, si otterrà l’armonia con il colore di accompagnamento delle pareti. È meglio appendere in modo puntuale: ecco come i dipinti su stoffa sembrano più interessanti.
Se sei impressionato dall’estetica fatta a mano, dai un’occhiata ai dipinti fatti su tela di legno. Soprattutto i capolavori sono appropriati per interni nello spirito della Provenza o del paese. Le opere esclusive di paternità sembrano non banali a causa della nobile trama, dell’unicità della trama e del modo di esecuzione.
Cornici per tele
In una bella cornice, l’immagine viene percepita in modo diverso. Un capolavoro dipinto ad olio presuppone anche una cornice dignitosa, come una baguette abilmente eseguita con ornamenti barocchi.
Dittici, polittici e altre composizioni di segmenti, appendiamo anche mini-formati nelle stesse cornici. Parti del trittico, racchiuse in diverse cornici, possono essere unite sotto una comune baguette.
Decoriamo bozzetti veneziani, paesaggi e acqua frizzante in cornici di metallo lucido.
Paesaggi olandesi e nature morte rurali attecchiranno in una cornice con stucchi e «antichità squallida». Si consiglia di invecchiare artificialmente le baguette opache in legno.
Cosa vuoi appendere sopra il letto? Probabilmente, quelle tele, acquistate non per l’occasione e secondo la moda, ma mosse dal desiderio all’unisono con l’anima. Usa tutto ciò che ti è vicino per la decorazione. Fai fotocopie di spartiti, stampa foto, posiziona stampe, stampe di grande formato o appendi un’immagine su tutta la larghezza del muro in una lussuosa baguette.