Lussuoso cottage arredato in stile contemporaneo
Di recente, sempre più spesso si trovano progetti di design di abitazioni realizzati in stile contemporaneo. Questa parola di moda oggigiorno è usata per riferirsi a mix di stili moderni, in cui sono coinvolte le tecnologie più avanzate, novità di design e modi originali di decorare lo spazio. Presentiamo alla vostra attenzione l’interno di un’imponente villa in termini di dimensioni e metodi di organizzazione dello spazio. Forse, tra le tante idee interessanti e avanzate per arredare locali residenziali e utilitaristici, troverai ispirazione per la tua ristrutturazione o modifica della tua casa..
A prima vista all’interno degli appartamenti moderni, diventa chiaro che qui non troveremo arredi classici o elementi in stile country, che tutte le decorazioni, gli arredi e le decorazioni saranno presentate dai modelli più avanzati e la producibilità di un tale la camera è semplicemente fuori scala. Dai primi passi sulla casa originale, puoi prepararti per la sorpresa e la gioia.
Anche gli spazi tra i piani ei vani scala sono decorati in modo insolito. E il punto non è solo nell’originale enorme lampadario appeso su quasi due livelli dell’abitazione, non nel grande e strano quadro che decora una delle pareti, ma nell’approccio stesso a combinare praticità e bellezza, originalità e comfort all’interno del quadro di un’unica proprietà abitativa..
L’attenzione ai dettagli, la cui sapiente scelta influenza l’impressione generale creata dallo spazio, è particolarmente evidente all’interno dell’interessante e progressivo palazzo. Che si tratti di un’illuminazione aggiuntiva dei gradini o del design originale del corrimano, non solo la bellezza degli interni, ma anche la sicurezza dei membri della famiglia vengono toccate quando si cercano aggiunte interessanti.
Diamo un’occhiata più da vicino alle spaziose stanze del palazzo. Davanti a noi c’è un ampio spazio, che comprende aree ricreative, una cucina e una sala da pranzo, divise in modo abbastanza condizionale – con l’aiuto di schermi per scaffali o esclusivamente da differenze nel design e nella tavolozza dei colori usati. Vediamo che l’intero spazio è rifinito in un’unica chiave: controsoffitti e pareti bianche, pavimento in gres porcellanato. Ma con l’aiuto dell’illuminazione su più livelli, è possibile creare un’atmosfera completamente diversa in un’area particolare con un proprio potenziale funzionale..
Iniziamo la nostra visita al primo piano con un’ampia zona cucina, dove l’elemento centrale è un’isola con sopra un sistema di potenti cappe. Non solo le dimensioni impressionanti, ma anche il design dell’isola della cucina le hanno permesso di diventare il punto focale della stanza..
L’esecuzione bianca come la neve dei frontali lisci e lucidi del set da cucina si abbina perfettamente alla brillantezza dell’acciaio inossidabile degli elettrodomestici. La disposizione parallela di sistemi di stoccaggio, piani di lavoro e attrezzature è perfetta per una stanza di passaggio. Il sistema di illuminazione integrato con lampade orientabili posizionate su più livelli consente di creare un’illuminazione sufficientemente luminosa necessaria per un comodo svolgimento dei processi di lavoro in cucina.
Un ottimo modo per illuminare le superfici di lavoro dell’isola della cucina è quello di costruire infissi nella parte inferiore della cappa. Di conseguenza, il tuo apparecchio ad alta tecnologia non solo elimina gli odori di cucina dalla stanza spaziosa, ma funge anche da struttura per l’ubicazione del sistema di illuminazione regolabile..
Grazie alla disposizione ergonomica degli elettrodomestici nelle nicchie del sistema di archiviazione integrato, i proprietari non solo utilizzano comodamente tutti gli elettrodomestici necessari, ma lo fanno anche con il minor tempo possibile, riducendo significativamente il loro traffico costante nella zona cucina.
Facendo un paio di passi dalla tecnologica zona cucina, ci ritroviamo nella calma atmosfera della sala da pranzo. Un ampio tavolo in legno e comode poltrone con struttura in metallo costituivano un imponente gruppo da pranzo. Considerando la leggerezza, rispetto alla cucina, la funzionalità della stanza, qui si usa molto più arredamento: quadri alle pareti, vasi e figurine su sistemi di archiviazione bassi, oggetti d’arte che possono essere usati come supporti.
Un’altra stanza collegata alla cucina è un piccolo soggiorno con una zona TV e una biblioteca. L’utilizzo di una rastrelliera bifacciale, che in cucina faceva parte dei sistemi di contenimento, e nel segmento living rappresenta una nicchia per la collocazione della TV e dei vani a giorno per i dischi, ha permesso di suddividere in zone segmenti di una grande spazio.
È più difficile creare un’atmosfera accogliente in stanze spaziose, soprattutto quando si tratta di un’area ricreativa. Mobili armadio in legno dai colori caldi e morbidi divani e poltrone dall’aspetto gradevole e dalla tappezzeria soft-touch contribuiscono a creare un ambiente davvero confortevole..
Un altro soggiorno, quello principale, si trova in una stanza più spaziosa. Un enorme divano ad angolo morbido si trova di fronte al camino, lo spazio attorno al quale svolge il ruolo di un home theater. Tutti gli elementi interni di questo soggiorno lavorano per crearne uno confortevole. Un’atmosfera calda e accogliente di relax e riposo – e un tappeto con un lungo pelo morbido e un morbido tavolino da caffè con rivestimento in pelle, che può essere sia un sedile che un supporto, e un’illuminazione soffusa di sfumature giallastre e una tavolozza di colori naturali di finiture e arredi, decori e accessori.
Anche nelle stanze utilitarie puoi trovare oggetti interni insoliti, oggetti di design originali. Ad esempio, in un bagno con illuminazione multicolore, c’è un lavabo dal design originale, che è una solida struttura monolitica dalla forma liscia e aerodinamica, dotata di un rubinetto altrettanto originale, brillante con superfici cromate..