L’interno originale di una casa a San Francisco
Ti sei mai imbattuto in un design per la casa in cui i sogni di un capanno da caccia sono stati incarnati negli interni in modo moderno? Ora avrai una tale opportunità. Originale, distintivo, unico: ci sono molti epiteti per lo stile di un’unica casa privata a San Francisco. L’uso del legno per la finitura delle superfici e degli animali imbalsamati come decorazione murale crea un senso di presenza in una casa di campagna, ma i motivi moderni nel design della casa di proprietà americana ci riportano alla città rumorosa. Un insolito mix di tendenze stilistiche, colori e idee di design ha portato alla creazione di un’immagine completamente unica, interessante e memorabile di una casa moderna..
Iniziamo il nostro piccolo tour fotografico dei locali di una casa americana con un soggiorno, che combina le funzioni di una sala da pranzo. La finitura bianca come la neve del soffitto e della maggior parte delle pareti espande visivamente lo spazio, creando un’immagine pulita e fresca della stanza. Mentre il pavimento in legno e l’uso di pannelli in legno per la parete d’accento possono aggiungere un tocco di calore naturale all’interno di una stanza spaziosa, una sensazione di essere fuori città. Pannelli a doghe in legno con varie trame, colori e motivi naturali, disposti orizzontalmente, contribuiscono all’espansione visiva dello spazio della stanza. La tappezzeria leggera dei mobili imbottiti su uno sfondo di tonalità legnose sembra particolarmente espressiva e una stampa luminosa e colorata di cuscini per divani porta una varietà di colori all’arredamento del salotto.
I mobili imbottiti di modifica modulare consentono di creare il massimo numero possibile di posti a sedere e in alcuni casi dormire sulla minima quantità di spazio utilizzabile nella stanza. Di conseguenza, ci sono sempre molti posti nel soggiorno per accogliere non solo i nuclei familiari, ma anche gli ospiti, alcuni dei quali possono pernottare e pernottare comodamente su divani e poltrone pieghevoli..
Al fine di migliorare la presenza del muro d’accento, la sua superficie è decorata con decorazioni insolite. E l’opera d’arte luminosa non è diventata l’unico centro di attrazione per gli occhi. L’uso di animali imbalsamati per decorare le superfici domestiche ha una lunga storia e probabilmente non cesserà mai di essere rilevante per alcuni proprietari di case..
Ci sono molte piante viventi nel soggiorno originariamente decorato. Si trovano in grandi vasi, decorati a forma di cesti di vimini, piccoli vasi e anche sotto vetro che imita una piccola serra..
Per l’insolito interno della casa di proprietà americana, i designer e il design del camino ne hanno scelto uno non banale. Dalla classica rappresentazione del focolare, è rimasta solo una fiamma di fuoco e gli attributi di un elemento dell’interno del soggiorno, così importante per molti proprietari di case, hanno subito un’interpretazione moderna. Nell’ambito dell’immagine eclettica dei locali, non era superfluo utilizzare piante vive e piccole sculture con motivi orientali eseguite da.
Se parliamo dell’eclettismo degli interni di una casa a San Francisco, la sua zona pranzo non merita meno attenzione. Un tavolo da pranzo originale in cemento leggero, sedie di design e l’uso di tappezzerie colorate per migliorare il comfort di essere su una panca insolita: tutto in questo segmento funzionale lavora per creare un’immagine originale e memorabile.
Saliamo una scala a chiocciola con un disegno in bianco e nero a contrasto fino al secondo piano della dimora americana. E anche nei piccoli spazi di questa casa, vediamo una chiara aderenza al concetto di base dell’interior design: una combinazione di superfici bianche come la neve con finiture in legno che utilizzano immagini o sculture di animali, senza dimenticare l’uso di elementi di arredo di design moderno , apparecchi di illuminazione e tessuti.
Consideriamo poi una camera da letto spaziosa, dove un grande letto con struttura e testiera in pelle è diventato l’elemento centrale e sicuramente coordinatore degli interni. Un letto del genere ha bisogno di un accompagnamento appropriato: comodini originali invece dei soliti comodini, decorazioni insolite e interessanti modelli di lampade da parete.
L’uso attivo del legno per la finitura superficiale può permettersi una stanza davvero spaziosa, ma anche le stanze grandi devono essere diluite con materiale naturale e gli aerei bianchi come la neve in questo caso sono i compagni di maggior successo. Anche gli elementi metallici di mobili, lampade ed elementi decorativi diluiscono perfettamente l’idillio legnoso nella decorazione e nell’arredamento della camera da letto..
I motivi naturali sono presenti nel design di una casa americana non solo nell’uso attivo del legno, ma anche nei minimi dettagli degli interni: piante viventi, immagini di animali, l’uso di tappeti che imitano le pelli di animali.
Ebbene, il ricordo più ovvio dell’interno delle case di caccia è l’uso di animali imbalsamati e scheletri di animali come decorazione murale. Naturalmente, un tale arredamento nell’ambito di un ambiente domestico moderno sembra diverso rispetto alle capanne della foresta..
Per la suddivisione in zone della spaziosa camera da letto, i designer hanno scelto schermi originali con un’immagine grafica su temi animaleschi. Questi schermi sono fissati ai soffitti con travi in legno, che non solo fungono da sistema di pavimento sicuro, ma sono anche un elemento decorativo per un design eclettico della camera da letto..
L’utilizzo di stampe in bianco e nero per la decorazione di aerei e tappeti, oltre che di superfici in legno prosegue nel segmento con una capiente cassettiera, che può fungere anche da specchiera.