Interni in colori pastello di una casa di campagna in Germania
Per tutti gli amanti di una tavolozza chiara negli interni, colori calmi e neutri per l’arredamento della casa, presentiamo la seguente escursione fotografica sull’ispezione interna dei locali di una casa privata situata in Germania. Arioso, leggero, leggero, pacifico: puoi parlare di questo design per molto tempo, ma è meglio vederlo una volta e, forse, essere ispirato per le imprese nella riparazione della tua casa. Contrariamente alle possibili aspettative, la facciata di questa casa di campagna non è decorata nello stile di una casa a graticcio o di uno chalet, ma una cosa è certa: è incredibilmente originale, attraente e unica..
La facciata di una casa di campagna e il paesaggio del cortile
Molte persone che vedono per la prima volta la facciata di questa casa tedesca hanno associazioni con una misteriosa casa di una fiaba. Il disegno insolito del tetto e l’originale scelta della copertura fungono da punto focale che attira tutti gli sguardi, distinguendo efficacemente l’intera struttura dai suoi simili sulla strada. La pittura bianca come la neve delle pareti in mattoni funge da sfondo neutro per la copertura originale del tetto, creando un contrasto festoso e spettacolare non solo nel colore, ma anche nella trama.
L’insolita facciata integra il design originale delle finestre: una combinazione di finestre rettangolari a sei sezioni in stile francese, intervallate da finestre superiori ad arco e rosoni rotondi. Le persiane grigie completano efficacemente l’aspetto della proprietà di una casa suburbana.
La decorazione delle bordure e delle bordure delle aiuole con l’ausilio di grandi massi porta non solo ordine nel disegno paesaggistico del territorio locale, ma anche note di vicinanza alla natura. La rugosità delle pietre consente un po’ di primato naturale tra il prato ben curato e le piante piantate in ordine rigoroso. Una recinzione bianca come la neve e un wicket per abbinare il design della facciata di una casa di campagna, completano efficacemente l’intera immagine esterna della proprietà della casa tedesca.
Interno di una casa privata tedesca in colori chiari
Corridoio e corridoi in bianco
Inclusioni leggere di stile nautico nell’immagine leggera e fresca di una casa di campagna si avvertono già all’ingresso dell’abitazione. Finitura bianca come la neve dello spazio, arredi chiari, finestre con oblò rotonde all’ingresso, paesaggi marini nell’arredamento delle pareti: tutto nell’ambiente del corridoio, come segno distintivo dell’edificio, lavora per creare un’immagine leggera e leggera delle abitazioni suburbane tedesche.
In tutte le stanze aggiuntive di una casa privata è stata utilizzata una tavolozza di finiture e persino arredi esclusivamente bianca come la neve. E non solo perché il bianco dà una sensazione di pulizia e freschezza, espande visivamente lo spazio, ma anche perché funge da ottimo sfondo per oggetti interni anche in colori chiari, pastello, colori tenui.
Ampio soggiorno-pranzo-cucina con finitura bianca come la neve e mobili chiari
Passando il corridoio, ci troviamo subito in una stanza spaziosa e luminosa, che porta un carico funzionale molto serio, fungendo allo stesso tempo da soggiorno, sala da pranzo e cucina. La disposizione aperta dei locali aiuta a mantenere un senso di spaziosità, creare un’atmosfera libera per il traffico leggero e allo stesso tempo non compromettere la suddivisione in zone dello spazio..
Non sorprende che nella stanza più grande e importante, dal punto di vista delle funzioni, di una casa privata, la decorazione bianca come la neve sia diventata parte integrante del design dello spazio. Solo il pavimento in legno chiaro e alcuni elementi interni, i colori pastello della tappezzeria e le superfici a specchio diluiscono la tavolozza bianca degli interni della sala comune.
Un divano morbido e confortevole e una poltrona con rivestimento in lino dai toni neutri formavano l’area salotto del soggiorno. Un tavolino basso dal design originale è diventato un’efficace aggiunta funzionale al look. Il design di marca delle gambe del tavolo con un mirino in un design bianco come la neve sembra in contrasto con lo sfondo del pavimento in legno.
Molta attenzione è stata dedicata all’impianto di illuminazione della sala polifunzionale. Oltre alle principali sorgenti luminose – lampade incassate nel controsoffitto – sono state installate una coppia di lampade da terra per creare un’atmosfera più intima. Il design originale dei corpi illuminanti, stilizzati come lampioni, porta note di romanticismo e qualche eccentricità all’interno della zona giorno.
Piccole aggiunte, dettagli decorativi e piccole cose che non catturano immediatamente l’attenzione, tuttavia, influenzano l’impressione generale del design della stanza. Non solo un tavolino da caffè, ma con vassoi in legno, una stampa sui tessuti dei cuscini del divano o candele in un design elegante: ogni dettaglio lavora per creare l’atmosfera della stanza.
Il gruppo pranzo è rappresentato da un tavolo da pranzo candido con gambe curve con piano in legno e comode mini-poltrone con rivestimento in morbido lino dai colori pastello. Un lampadario originale con un ricco decoro completa l’immagine di una sala da pranzo confortevole ed elegante..
Lo spazio della cucina è decorato con una serie di layout angolari in colori chiari. La combinazione contrastante di frontali chiari dei mobili da cucina e l’esecuzione scura di controsoffitti ed elettrodomestici, porta un po’ di dinamismo all’interno della zona cucina.
Camere da letto in tonalità chiare
Al secondo piano di una casa privata in Germania, ci sono stanze private – camere da letto e bagni adiacenti. Per le stanze mansardate con stanze asimmetriche e grandi soffitti smussati, una finitura bianca come la neve è l’opzione di design di maggior successo. Il colore bianco non solo nasconde le caratteristiche dell’architettura, consente di mantenere un senso di spaziosità, ma porta anche l’effetto di purezza e leggerezza all’interno.
L’arredamento della camera da letto è molto minimalista: nell’area ricreativa c’è solo un grande letto e lampade da terra dal design originale. L’idillio bianco come la neve è diluito dal pavimento di una tavola di legno di specie chiare e cornici scure per la decorazione della parete.
Nella spaziosa stanza della camera da letto si trovava facilmente un posto per sistemare un piccolo ufficio. Il posto di lavoro è rappresentato da una scrivania con cassetti in legno chiaro e una comoda sedia, il cui design ci è già familiare dalla zona pranzo. E anche nell’area di lavoro della camera da letto, vediamo il marchio della casa tedesca: il mirino delle gambe al tavolo. A completare l’immagine di un mini-studio situato nella camera da letto, un paio di eleganti candelabri da terra – oggetti interni che si trovano spesso nelle case moderne. Ma sono loro che aggiungono un po ‘di romanticismo, mistero all’interno della camera da letto..
Nella seconda camera da letto vediamo lo stesso spazio, arredi leggeri e minimalisti. Un grande letto con gambe intagliate e una morbida testiera dai colori pastello, nulla gli impedisce di essere non solo il fulcro della stanza per dormire e rilassarsi, ma anche il punto più buio di questa stanza candida come la neve. Un piccolo pouf e un grazioso lampadario completano il design della camera da letto modesto ma elegante..
Design in colori pastello per bagni e altri spazi utilitari
I bagni si trovano vicino alle camere da letto, i cui interni luminosi e le dimensioni dei locali stupiscono non meno degli spazi personali. Una finitura bianca come la neve con chiazze chiare di tonalità pastello regna anche nel design delle stanze utilitarie. La presenza di superfici in vetro e specchio consente di creare un effetto ancora maggiore di una stanza leggera e luminosa, contribuendo all’espansione visiva dello spazio.
Il tono pastello delle piastrelle di ceramica, utilizzate per rivestire i pavimenti e il paraschizzi del bagno, in quanto superfici maggiormente esposte all’umidità, ben si sposa con la finitura bianca come la neve della maggior parte delle superfici della stanza. Solo uno specchio e la lucentezza dell’acciaio degli accessori diluiscono la calma opacità dell’interno del bagno.
Arredi laconici, una tavolozza leggera di finiture e impianti idraulici, geometria rigorosa in tutto: l’interno del secondo bagno allo stesso tempo contribuisce al relax, al riposo e aiuta a mantenersi in buona forma, raccogliere pensieri e forza.
L’attenzione ai dettagli è al centro di un design interessante. Le sottili influenze nautiche nel bagno andranno sicuramente a beneficio dell’ambiente calmo e pacifico dello spazio utilitaristico. Tonalità blu chiaro di tessuti ed elementi di illuminazione, conchiglie e stelle marine come decorazioni – un accento carino e originale in un design neutro.
I bagni si trovano al secondo piano, accanto alle camere da letto, e al primo livello di una casa privata c’è un piccolo bagno con rifiniture immancabilmente bianche. Una toilette a sbalzo con una cisterna nascosta non solo consente di risparmiare spazio utilizzabile in una stanza utilitaria, ma ha anche un aspetto esteticamente gradevole. Anche un piccolo lavabo con miscelatore girevole occupa poco spazio. Di conseguenza, il bagno stretto ma lungo non sembra affollato, conserva la sensazione di una certa spaziosità..