Colore pesca all’interno
L’uso del colore pesca all’interno ci è venuto dall’Estremo Oriente. I suoi abitanti hanno sempre cercato di nobilitare la loro casa, per renderla non solo comoda e funzionale, ma soprattutto – armoniosa.
La pesca è una combinazione di rosa e giallo ed è associata a fiducia, ricettività e reattività. Essendo in un interno in cui sono presenti i toni della pesca, senti pace, affidabilità e sicurezza. Se il colore della pesca è vicino all’arancione, allora ti viene garantito un buon umore, anche una sensazione di festa e felicità. Parlando di felicità, si può notare che gli antichi insegnamenti del feng shui caratterizzano il fiore di pesco come una forza che porta in equilibrio tutti gli elementi della vita. Questa tonalità lenisce, conserva il calore del focolare familiare.
Secondo gli psicologi, l’ombra pesca ha un’energia eccezionalmente morbida che può ripristinare la forza mentale. Questo colore è sia il colore dell’infanzia che della saggezza, che è espressa dall’amore e dall’accettazione incondizionati. Guardando l’interno nei toni della pesca, si ricorda involontariamente il frutto stesso, che ha dato il nome al colore: dolce, succoso, fondente in bocca. La sua pelle vellutata brucia leggermente la lingua e il gusto è come saturato dal sole estivo. Vellutato è piacevole per moltissimi. Così, una superficie color pesca, anche assolutamente liscia o lucida, appare vellutata. C’è semplicemente un’associazione involontaria con il frutto di una pesca, o meglio, con la sua buccia. Il colore pesca crea un’atmosfera calda e invitante. Ma se rendi il colore più saturo o lo avvicini all’arancione, l’interno risulterà «piccante».
Al contrario, per un’atmosfera più fresca, puoi diluire il colore pesca con il rosa..
In generale, questo colore si sposa bene con molti altri colori e sfumature, sia brillanti che pastello. È questa importante caratteristica del colore pesca che ti consente di usarlo spesso per creare l’interno delle stanze. La scelta di una tonalità pesca apre un ampio margine di sperimentazione con una tavolozza di colori..
I toni chiari della pesca sono percepiti molto delicatamente. Nell’interno pesca chiaro, sembri avvolto in una carezza. Pertanto, le tonalità tenui sono adatte per decorare camere da letto e salotti..
Colore pesca all’interno della camera da letto
Il colore pesca intenso o succoso è associato alla femminilità, con un senso di piacere..
Un’ombra più calma lenisce, lenisce e rilassa.
Se crei l’interno di una camera da letto color pesca, assicurati che sia solo, soprattutto se non è saturo..
Poiché in prossimità di altri colori vivaci, perderà un po ‘e perderà le sue note morbide e delicate. Naturalmente, tali opzioni sono accettabili anche se si desidera aggiungere un po’ di stravaganza e gusto all’atmosfera..
E facendo di lui il protagonista, immergerai la tua camera da letto in un’atmosfera romantica, avvolta nella tenerezza e nel comfort..
Come accenti diluenti, puoi usare mobili e cuscini beige, tende verde scuro, un copriletto rosso e sgabelli marrone scuro..
La tua camera da letto, realizzata in un delicato color pesca combinato con beige e bianco, apparirà carina e leggera. Questo darà all’interno freschezza e ariosità..
Una soluzione eccellente sarebbe quella di realizzare il soffitto nella stessa composizione di pesca dell’intero interno: una combinazione di pesca e bianco. Diluiscilo con i verdi e i gialli e la tua camera da letto avrà un’atmosfera meravigliosa e accogliente..
Colore pesca all’interno del soggiorno
Decorando il tuo soggiorno in color pesca, puoi vagare perfettamente usando tutti i tipi di combinazioni. Certo, puoi rendere l’interno semplicemente morbido e calmo..
Oppure aggiungi sfumature un po ‘più sature come decorazione.
Oppure rendi il tuo soggiorno luminoso e delizioso «angolo» beatitudine. Un tale interno ti riempirà di gioia, gioia e umore solare..
Il colore pesca intenso nel soggiorno si sposa bene con il legno. Il legno stesso ha una tonalità marrone-arancio ed è un complemento perfetto per l’interno della pesca. È elegante, bello, naturale e molto accogliente..
L’interno color pesca del soggiorno può essere leggermente più vicino all’arancione, questa impostazione è associata all’Oriente e sembra che i raggi del sole abbiano toccato la stanza.
Aggiungi tende color oliva al tuo soggiorno color pesca per un interno leggero e invitante..
Nel prossimo interno, il color pesca non è un assolo.
Ma poiché ad esso vengono aggiunti colori calmi – «vicinato», vale a dire: oliva pallido e marrone tenue, quindi la pesca non si perde nel loro sfondo e non perde la sua bellezza e morbidezza.
Colore pesca all’interno della cucina
Poiché la pesca è un colore fruttato, usarla in cucina rende gli interni «gustoso» e «appetitoso». Un tale design della cucina è particolarmente giustificato se ha una piccola area, quindi il colore pesca aumenterà visivamente lo spazio. Puoi rendere l’intera cucina in una tonalità pesca, compresi mobili e cuffie, tende, pareti e pavimenti. In questa versione, è meglio giocare con le transizioni di colore in modo che tutto non si fonda in un punto continuo. La cosa buona delle cucine color pesca è che qualsiasi materiale è adatto qui: legno, plastica, vetro e così via. Puoi anche creare qualsiasi design di stile qui, il colore pesca starà benissimo ovunque.
Puoi fare solo una pesca d’accento, ad esempio un muro, questa è una decisione interessante e audace.
Colore pesca all’interno del bagno
All’interno del bagno, il colore della pesca si trova abbastanza spesso. Ciò è dovuto alla sua praticità e naturalezza. Dato che questo colore è naturale, viene spesso utilizzato nei materiali moderni. Inoltre, è conveniente utilizzare il colore pesca nei bagni perché è in grado di espandere visivamente le pareti della stanza, creando così l’illusione di spaziosità, che di solito manca nei bagni..
Gli interni color pesca riempiranno la tua casa di intimità, calore e gioia.