Colore giallo all’interno
L’arredamento della casa è principalmente merito della donna, quindi l’aspetto del giallo nel design, che non è attraente per molti uomini, è un’impresa del sesso debole. Perché è attraente? Questo è un allontanamento dalle soluzioni standard, che consente di rendere originale e luminoso qualsiasi ambiente..
Non è un segreto che il colore influenzi non solo l’umore di una persona, ma anche la sua percezione a livello fisico, poiché può agire in modo eccitante e portare a un battito cardiaco accelerato. Dove si sente più a suo agio una persona nella stagione fredda – in una stanza buia o luminosa? Poiché il giallo e le sue sfumature sono associate al sole, all’estate e al calore, servirà perfettamente a mantenere un’atmosfera calda in una stanza buia, tuttavia, quando arriverà l’estate, sarà molto scomodo in una stanza gialla baciata dal sole. Sarà particolarmente difficile sopportare il calore al suo interno. Dov’è il mezzo d’oro??
La sensibilità al calore di una persona al giallo all’interno della sua casa impone alcune restrizioni al suo utilizzo. Se dall’aumento, i toni del giallo provocano emozioni positive, quindi la sera, per una persona stanca, senza umore, un tale ambiente può avere un effetto deprimente, quindi, per una stanza in cui prevedi di riposare, è meglio non farlo usa sfumature brillanti di questo colore.
Camera da letto
Questa stanza è per il relax. Se il colore giallo in esso non solo non irrita, ma ti attrae, puoi sperimentare. Iniziamo in piccolo: aggiungi un po’ di questo colore a una normale camera da letto. Nota come è cambiato lo sfondo! L’esperimento ha avuto successo e il colore giallo si è armoniosamente mescolato all’interno della camera da letto scarsamente illuminata.
È interessante considerare come il giallo sia combinato con una camera da letto dipinta di blu..
Gli arredi sono diluiti con un colore del soffitto bianco neutro, ma per questo puoi usare marrone, grigio, rosa o verde..
Di solito, il nero non viene utilizzato per la camera da letto, poiché per la maggior parte delle persone è associato a eventi cupi e inconsciamente porterebbe all’ansia, ma se viene usato come contrasto e va in combinazione con il bianco e il giallo, allora la percezione è completamente i cambiamenti.
Passiamo ora alle camere da letto, realizzate nei toni caldi del giallo..
E infine, una camera da letto con pareti giallo chiaro, in cui, grazie all’imbottitura organica con i colori bianco, marrone e nero, si è ottenuta un’atmosfera accogliente. Come già accennato, è possibile rendere il giallo un colore predominante sugli altri solo in stanze che non ricevono molto colore solare. Come puoi vedere nella foto, la camera da letto è illuminata da una lampada da tavolo anche di giorno..
Cucina
Perché giallo? Perché è ideale per la cucina in quanto favorisce una migliore digestione e aiuta a mantenere il peso desiderato. Se vuoi ottenere l’effetto migliore, scegli una facciata lucida.
Successivamente, vediamo una cucina in cui solo la parete di lavoro è dipinta di giallo e, grazie a ciò, l’intero ambiente si trasforma. Per creare armonia, è bene aggiungere degli oggetti gialli all’interno..
Nella versione successiva, viene anche rifilata una parte del muro, ma il colore giallo viene aggiunto come intervallato, sotto forma di mosaico. Essendo creativo, puoi aggiungere altri oggetti gialli all’interno..
Inoltre, lo stile della cucina è enfatizzato da mobili e accessori gialli. Prendi, ad esempio, sgabelli e persiane gialli, che possono avere un colore brillante, poiché ci sono pochi dettagli di questo tipo..
Mobili gialli all’interno della stanza
Ben scelti, anche piccoli oggetti gialli possono illuminare la stanza. Ancora una volta, non dimentichiamo che è necessario tenere conto dell’illuminazione della stanza. Vediamo come questo può essere fatto. Non sosterremo che solo il giallo è adatto per queste stanze. Poteva essere diverso, ma il clou è che questa tonalità di colore solare è in grado di modificare l’intero ambiente, creando calore e intimità..
Tali oggetti possono fungere da tavolo o comodino..
O magari mobili imbottiti di varie tonalità,
o pavimento giallo, stessi cuscini e lampade, o sedie.
Inoltre, qualsiasi stanza può essere decorata.
In alcuni casi, questa sarà l’aggiunta di un gran numero di elementi gialli.,
in un altro molto insignificante.
Oppure puoi semplicemente dipingere una delle pareti di giallo..
Bagno
Facendo una doccia tonificante, è bello vedere colori accesi intorno a te, così non danneggi il bagno con la variegatura.
Anche se sei un ardente ammiratore del giallo, devi tenere conto del fattore che influenza notevolmente la psiche umana e non sempre in meglio. Pertanto, quando si crea un interno con colori giallo brillante, è necessario tenere conto di alcuni fattori:
Se non ci sono controindicazioni e obiezioni, aggiungi un pezzo di sole e il calore che ne deriva all’interno del tuo appartamento..