Rose nella progettazione del paesaggio
La rosa era e rimane uno dei fiori più belli e delicati e, naturalmente, viene utilizzata con piacere per decorare progetti paesaggistici. Uno dei vantaggi di questo fiore è un numero enorme di varietà e specie che possono essere utilizzate per decorare quasi tutte le trame personali. Inoltre, una rosa nel design del paesaggio si adatta perfettamente a qualsiasi direzione di stile. Considera una delle possibilità per fare della rosa la figura chiave del sito.
Arco con rose rampicanti
Questo disegno, intrecciato con rose ricci, dona al paesaggio una freschezza e un romanticismo speciale. Puoi usare cespugli dello stesso colore o piantare diverse varietà di rose, e poi, fiori di colore nostalgico trasformeranno il tuo giardino in un giardino di delizie. Vediamo come questo può essere fatto..
Un vero roseto! Un arco semplice e poco costoso con una rosa riccia color crema, un cespuglio di ibisco rosso è spuntato nelle vicinanze e lo sfondo generale è decorato con una rosa riccia rosa, che è sostenuta da una recinzione. Un angolo così accogliente è il sogno di molte donne, ma non è difficile realizzarlo, anche in una piccola area..
D’accordo, una rosa bianca è combinata con successo con un arco bianco situato all’ingresso del cortile, un tavolo e un portico dello stesso colore. Grazie alle moderne tecnologie, non sarà difficile realizzarlo: una squadra di lavoratori lo porterà e lo installerà in un’ora. Questo approccio progettuale ti porta nella soleggiata Italia.
Il design dell’arco successivo è simile al precedente, con l’unica differenza che consiste in diverse sezioni. Ciò gli consente di essere utilizzato come gazebo e l’altalena renderà il resto più piacevole..
Che uso originale della famiglia è aumentato! Se lo pianti accanto a un affascinante gazebo, ti vengono fornite deliziose recensioni di passanti e lui stesso passerà sempre attraverso questa oasi.
Ecco un altro design per l’infield di una casa di campagna o di un cottage estivo: un arco in legno figurato, all’interno del quale c’è una panchina appositamente progettata per il relax. Qui tutto è pensato e la rosa rampicante non è apparsa da sola. Presta attenzione al percorso verso l’arco: i cespugli di bosso danno una forma di solennità, che, per così dire, applaude un garofano. È bello indulgere nei tuoi pensieri qui o avere una conversazione d’affari..
Dopo aver mostrato un po ‘di immaginazione, puoi creare un semplice arco con le tue mani o sistemare con successo quello acquisito. Vediamo in quale altro modo puoi applicare le rose nel design..
Rose vicino al recinto e ai muri
Cosa c’è di interessante in questa vista? Un tripudio di cespugli di rose forma una bellissima siepe. La mancanza di altezza del cespuglio di rose compensa il clima riccio che occupava il livello superiore. Tale disposizione del giardino non richiederà molti soldi: un po’ di tempo, molto amore e, di conseguenza, ancora più gioia e gioia..
D’accordo che una rosa rosa pallido sta benissimo su uno sfondo bianco.
Un tale design dirà molto sul proprietario, perché crearlo richiede un volo di pensiero e creatività. Non c’è nulla di superfluo nella foto: lussureggianti cespugli di rose, conifere e un prato generosamente cosparso di corteccia d’albero
Una rosa rampicante sul muro di un edificio sembra sempre attraente. Due compiti sono immediatamente risolti – e le rose hanno trovato supporto per se stesse e la facciata dell’edificio è diventata molto più attraente.
Il delicato intreccio di rose rosa e rosse ricci renderà il vostro relax dopo l’estenuante vita di tutti i giorni un vero piacere. Non è difficile realizzare un tale disegno sulla tua trama personale, soprattutto perché i costi finanziari per la sua disposizione sono piccoli.
Puoi anche decorare un bacino artificiale con rose e ammirare non solo pesci, ma anche rose che possono essere piantate in vasi di fiori..
E ancora, all’apice della moda, un cespuglio di rose incorniciato da un paesaggio verdeggiante. Quindi puoi organizzare un parco e un terreno vicino alla casa..
Che piacevole pasto circondato da rose rosse! Siediti a questa tavola e respira il profumo delle rose mescolato al profumo del vino e dell’uva. Non hai voglia di alzarti? Respira il profumo vertiginoso della regina dei fiori: una cena del genere sarà ricordata a lungo.
I cespugli di diverse tonalità di rose stanno bene insieme. Una tale aiuola accanto alla petunia brillante e ai gerani in vasi da fiori darà alla tua casa lusso e comfort..
Rose in giardino
Per gli amanti delle passeggiate nel loro giardino, si propone di considerare la seguente opzione per aggiungere rose alla progettazione del paesaggio. Nota come le rose rampicanti bianche si trasformano in alberi. L’immagine è completata da felci e placer di laskolka lungo il sentiero roccioso. Non è difficile farlo sulla tua trama personale e otterrai molto piacere.!
Se preferisci il rigoroso stile inglese, allora l’opzione fornita per posizionare i fiori, molto probabilmente, ti piacerà, poiché non ci sono molti cespugli di rose su di essa. Un fatto interessante è che questo stile è considerato rigoroso non a causa dell’indifferenza degli inglesi per i fiori, al contrario! Solo per coltivare le rose in quella zona, devi portare del terreno, quindi le loro aree con le rose sono piccole, ma ben curate.
L’insieme dei cespugli di rose rosa pallido con cespugli di bosso si integra bene a vicenda. Un’oasi sempreverde invita con il suo splendore.
Anche l’approccio alla disposizione delle rose su più livelli è interessante: prima vengono piantate varietà di rose a bassa crescita e quelle più alte sono dietro di noi. La cosa principale è scegliere le giuste varietà di rose e il loro colore..
Abbiamo considerato solo alcuni tipi di rose che possono essere utilizzate con successo su una trama personale, ma non dovresti fare tutto secondo un modello: inventa qualcosa di tuo, sogna! Se ammiri le rose nel tuo giardino, allora tutto è fatto correttamente..