WC sospeso: comfort e pulizia in un ambiente moderno
I sanitari stanno diventando sempre più costruttivi, interessanti e pratici. I produttori si sforzano di garantire che gli arredi per fognature e approvvigionamento idrico soddisfino una maggiore funzionalità riducendo il consumo di acqua, facilitando un uso confortevole, proteggendo dai batteri e accelerando la pulizia. Pertanto, la toilette non è solo l’elemento principale dell’interior design, ma anche un’importante attrezzatura da bagno per organizzare uno spazio ergonomico ed ecologico. Ma cosa fare quando un piccolo bagno in un appartamento è un problema per installare l’impianto idraulico necessario? Naturalmente, considera il WC sospeso, che è presente nella galleria fotografica..
Vantaggi dei vasi sospesi
I vasi sospesi possono essere utilizzati per seguire le nuove tendenze del mondo idraulico, sostituendo i modelli tridimensionali con dettagli antiestetici. Lo spazio del bagno sarà visivamente aumentato grazie al wc sospeso, poiché sul pavimento apparirà un piano libero. L’area dei locali sarà più facile da pulire, perché lo sporco non si accumulerà più in aree difficili da raggiungere sotto l’impianto idraulico. I pratici sistemi di telai per WC consentono di fantasticare sul design degli interni della stanza e offrono anche l’opportunità di installare le attrezzature più innovative per l’igiene personale. I moderni produttori di impianti idraulici sono specializzati nella produzione di strutture di installazione per l’installazione ad angolo, che consentono di utilizzare anche gli angoli più stretti del bagno..
I principali vantaggi dei water sospesi:
- minore profondità e risparmio di spazio;
- migliore combinazione di impianti idraulici con stanze piccole;
- più spazio per altri oggetti nella stanza;
- la stessa comodità dell’uso di una toilette standard.
WC sospeso con installazione
I sistemi di installazione WC sono ottimali per arredare l’interno di un bagno moderno. Attraverso una struttura nascosta, la stanza per le procedure idriche può diventare un’area confortevole per l’adempimento dei bisogni fisiologici, nonché una decorazione per l’intera casa. Il sistema di installazione nascosto ti consentirà di assicurarti che il WC sospeso si inserisca armoniosamente nel bagno e non lo appesantisca di dettagli inutili sotto forma di serbatoio di scarico o tubi di fognatura. Il sistema di installazione di noti marchi europei ti consentirà di installare nel modo migliore maioliche sospese e prodotti in ceramica. Il bagno acquisirà un aspetto modernizzato.
A che altezza posizionare il WC sospeso?
- Una toilette sospesa è posizionata al meglio ad un’altezza di 40-50 cm.
- Il fattore decisivo dovrebbe essere l’altezza della persona che usa il bagno, perché questo è l’indicatore che garantisce la praticità d’uso..
Quanto spazio allocare per appendere il wc?
- Lo spazio libero davanti alla toilette dovrebbe essere di 60-80 cm.
- La distanza tra la toilette e altri dispositivi deve essere di almeno 20 cm.
WC sospeso senza brida
Il problema per i servizi igienici tradizionali è la difficoltà di raggiungere luoghi e angoli in cui crescono batteri pericolosi, nonché l’elevato consumo di acqua durante lo scarico. Così, oggi, i produttori di impianti idraulici hanno cercato di risolvere il più possibile questi problemi problematici con l’aiuto di un WC sospeso senza brida. Questa non è solo una tendenza di design popolare per chi cerca soluzioni eleganti, ma soprattutto un bagno pulito, sicurezza, ecologia ed economia. Questa è un’innovazione basata su un design speciale della ciotola. La mancanza di un bordo fa sì che l’acqua di una cisterna nascosta o di un serbatoio d’acqua si diffonda all’interno della ciotola in modo che raggiunga tutti i suoi recessi. Da segnalare anche il sistema per un risciacquo ottimale all’interno della vasca. Gli ugelli dinamici dirigono l’acqua su tutta la superficie della ceramica senza schizzarla fuori.
Vantaggi di un vaso sospeso senza brida:
- pulizia molto più rapida: per mantenere pulito il wc, non è necessario utilizzare prodotti per la pulizia con uno speciale erogatore di contorni come Domestos;
- minor consumo di acqua: da 6 litri standard a 3-4 litri per il risciacquo;
- bella apparenza;
- igiene.
Il vaso sospeso senza brida è un prodotto che merita attenzione. Il design del sedile del water senza il giogo interno è una delle tendenze più in voga nell’industria del bagno, utilizzata da quasi tutti i principali produttori. Causa? I wc senza brida sono una garanzia che la vasca è pulita, protegge gli utenti dai batteri, risparmiando acqua.
Il WC sospeso con microlift è una tendenza popolare
La concorrenza nel mercato è enorme, ogni produttore di articoli da bagno migliora i propri prodotti, aggiungendo soluzioni attraenti che rendono la vita umana più facile in ogni modo, pur mantenendo un bel design. Particolarmente popolare è una toilette sospesa con un microlift, ovvero un abbassamento graduale del coperchio. Oggi esiste una vasta gamma di tali sanitari, quindi non ti resta che scegliere il modello più adatto al tuo bagno. I produttori stanno abbandonando sempre più i servizi igienici standard, perché il modello a parete ha già guadagnato una grande popolarità..
I sanitari sospesi sono oggi preferiti da sempre più persone in quanto caratterizzati da un design più moderno ed elegante. Questi modelli occupano meno spazio e i loro serbatoi sono posizionati nelle pareti, dove è visibile solo il pulsante di scarico. Un vaso sospeso è sinonimo di risparmio di spazio e di estetica dell’intero ambiente. Il grande vantaggio di queste strutture è che è molto facile pulire il pavimento sottostante. Inoltre, l’impianto idraulico sospeso può essere installato ad un’altezza maggiore, rendendolo adatto a persone alte. I WC sospesi sono una vasta gamma di modelli con design interessanti e forme diverse. I sanitari sospesi sono ideali per i bagni moderni, come avrete già visto guardando la galleria fotografica presentata.