Portapenne e matite insoliti fai-da-te
Per continuare a scrivere utensili sul tavolo da lavoro, i supporti li aiutano. L’impressione di compostezza ed efficienza sul proprietario del posto di lavoro viene creata alla vista di penne e matite ben posizionate in appositi organizzatori. Tuttavia, per le persone creative, gli stand standard ordinari sono poco interessanti e poco attraenti. Puoi creare tu stesso un organizzatore originale e unico utilizzando gli strumenti disponibili. Offriamo diverse opzioni
1. Modello vintage
Per uno stand in stile vintage o retrò, puoi utilizzare un’ampia varietà di oggetti antichi che non usi più, ma non puoi separartene per nessun motivo. Puoi dare loro una seconda vita e allo stesso tempo realizzare un accessorio straordinario e stravagante. Per lo stand in questa versione è stato utilizzato un contenitore per alimenti, destinato ai militari. Non vale la pena rettificare o migliorare qualcosa in un supporto del genere. Graffi, ammaccature e scheggiature donano un fascino particolare all’accessorio:
2. Vasi da fiori
È molto facile realizzare un accessorio da tavola carino e insolito da un normale vaso per piante d’appartamento. Puoi creare iscrizioni e disegni memorabili scegliendo i colori appropriati. Un souvenir così meraviglioso sarà un regalo meraviglioso per il tuo amato insegnante:
3. Splendore della natura
Un grande portapenne e matite è costituito da un piccolo pezzo di legno abbattuto. È sufficiente praticare un foro cilindrico rotondo al centro della mini-canapa, dove verranno inseriti gli utensili da scrittura. Il supporto può essere verniciato o decorato con piccole pietre. Tuttavia, anche nella sua forma originale, una tale cancelleria darà alla scrivania un calore naturale. Il tuo posto di lavoro sembrerà molto più interessante:
4. Barattoli di latta
Le lattine indesiderate possono essere un ottimo supporto per pennelli, penne e matite. Il barattolo può essere tinto in qualsiasi colore tu voglia, decorato con filo o spago. Un’aggiunta originale saranno etichette o cartellini con desideri o confessioni:
5. Barattoli di vetro
I barattoli di vetro che si adattano a una varietà di forniture per ufficio sono facili da trasformare in meravigliosi sottobicchieri. Per fare questo, devi applicare qualsiasi vernice su di loro. Le lattine ricoperte di colori acrilici sembrano originali:
6. Stand straordinario
Chi avrebbe mai pensato che una normale grattugia da cucina potesse diventare una borsa da viaggio di cancelleria! I fori già esistenti nella grattugia possono essere levigati, rimossi sporgenze non necessarie, espansi. E poi ogni matita avrà il suo posto:
7. Dischi di balsa
I dischi di sughero possono essere utilizzati come dispositivo di archiviazione da tavolo per le penne. Diverse parti rotonde sono incollate insieme, i fori per le matite sono praticati negli strati superiori. Un tale modello può funzionare come una lavagna mnemonica: grazie alla flessibilità del materiale in sughero, è facile appuntare note sul leggio:
8. Indossa stili high-tech
Dischi floppy vecchi e usurati possono essere utili sul desktop. 5 floppy disk sono facilmente collegati in una scatola utilizzando dispositivi di fissaggio in plastica. Tale organizzatore è adatto per l’ufficio di un programmatore:
9. L’intera tavolozza in un organizzatore
Per gli artisti che utilizzano una vasta collezione di pastelli nel loro lavoro, questo progetto è adatto. Nei contenitori di plastica per qualsiasi liquido, è necessario praticare dei fori rettangolari in modo che le matite possano essere posizionate nel contenitore. Questi astucci possono essere fissati insieme e posizionati verticalmente sulla parete o su un tavolo in modo che sia comodo estrarre le matite:
10. Custodie lavorate a maglia
Le cose fai-da-te portano sempre una carica di calore ed energia positiva. Qualsiasi contenitore può essere trasformato in un meraviglioso supporto lavorando a maglia una custodia fatta con i resti di filato brillante. Puoi creare diverse di queste copertine e cambiarle periodicamente, aggiungendo varietà alla tua scrivania:
11. Decoro dai bottoni
Un barattolo di vetro dalla forma più semplice diventa un esclusivo portapenne se decorato con bottoni. Cucili a un normale elastico di lino come desideri e un divertente souvenir è pronto:
12. Tubo di cartone
Una base cilindrica di un rotolo di carta igienica o filo avvolto può anche essere un ottimo portapenne. È facile decorare il tubo incollandolo con carta creativa o altri adesivi, adesivi:
13. Custodia di tela
È estremamente facile trasformare una normale lattina in un accessorio elegante che si inserirà armoniosamente in un interno in stile ecologico o country. Prendi un pezzetto di tela e avvolgilo attorno al contenitore, creando pieghe morbide nel tessuto. La tela può essere incollata o graffata:
14. Decorazione a matita
Puoi anche decorare il portapenne con le matite. È sufficiente raccogliere campioni adatti per colore o consistenza e incollarli su un normale barattolo di latta:
15. Alzati da un bar
Un normale blocco di legno o gommapiuma ti aiuterà a tenere in ordine matite e penne. Praticare il numero richiesto di fori nel rettangolo e il supporto è pronto. Puoi dipingerlo, applicare vari motivi o incollare pezzi di carta colorata in stile patchwork:
16. La Coca-Cola aiuta sempre
Una lattina di Coca-Cola è l’opzione portapenne più semplice e senza pretese. Puoi scegliere dall’intero assortimento esattamente quello che più si adatta a te e ai tuoi interni: