I mobili per bambini per una ragazza sono una favola facile da tradurre in realtà
La scelta dei mobili per le camerette dei bambini è estremamente importante. Gli oggetti interni dovrebbero essere sicuri e funzionali, ma anche coerenti con il carattere e le preferenze del bambino. Il design della stanza influenza lo sviluppo della personalità in crescita, ispirando la creatività, permettendo di sognare. Scopri dalla foto quali mobili per ragazze sono i più popolari oggi.
Mobili per la cameretta di una ragazza
I mobili per una ragazza non devono essere rosa con le principesse, ma è una buona idea per una natura romantica anche da adolescente. I genitori più spesso decidono di decorare la stanza dei bambini in modo che rifletta gli interessi della loro figlia, quindi sono aperti a suggerimenti fantasiosi. Le tipologie di camere moderne tendono ad essere molto originali e spesso incarnano i sogni di un bambino. I bambini amano le favole, e le ragazze in particolare. La stanza può essere attrezzata in base a una storia preferita con gli eroi.
Mobili per bambini per ragazze: foto di interni popolari
I mobili per bambini per una ragazza sono principalmente cuffie bianche, ma ci sono molti altri colori. Gli arredi per la casa sono spesso realizzati in combinazione con il rosa o il viola, che danno allo spazio un tocco romantico. Gli armadi per le giovani donne sono generalmente grandi e i comò sono spaziosi. Puoi facilmente combinare mobili e accessori in base alle preferenze di tuo figlio.
Mobili di base per ragazze
Molti genitori si chiedono cosa dovrebbe esserci nella stanza di una ragazza? Ci sono diversi mobili di cui nessuno spazio abitativo per signorina può fare a meno. Guarda gli esempi di foto che ti diranno come attrezzare magnificamente la stanza di tua figlia.
Il letto è una zona attraente per il relax e il sonno
Nei negozi, i letti sono disponibili in molti colori e forme. Ad esempio, alcuni modelli hanno un poggiatesta a forma di corona o un tettuccio integrato. Sebbene questi tipi di mobili siano estremamente efficaci, serviranno il bambino in meno tempo rispetto a quelli che hanno una forma standard, perché non perderanno la loro attrattiva anche quando la figlia cresce. I materassi sono parte integrante dei letti. Dovrebbero essere comodi e corrispondere alle dimensioni della struttura del telaio..
Un armadio o una cassettiera è un mobile importante per posizionare i vestiti dei bambini.
L’arredamento principale per una ragazza è anche un armadio in cui verranno collocati tutti gli abiti di una giovane donna. La scelta di armadi e cassettiere è molto ampia, quindi soddisferà i gusti anche della fashionista più esigente..
L’angolo della scolaretta
La stanza dei bambini non è solo un luogo per giocare, ma anche per imparare. Oltre al letto e agli ampi armadi, la stanza dovrebbe avere anche una scrivania e una sedia comoda..
Sedia
Deve adattarsi perfettamente alla crescita del bambino. La seduta ideale ha dimensioni simili ai 2/3 della coscia di un bambino. Gli schienali per bambini ben formati hanno un rigonfiamento a livello del segmento lombosacrale, in modo che la colonna vertebrale assuma naturalmente la forma della lettera S.
Tavolo
La scelta migliore sarebbe un tavolo con piano del tavolo regolabile in altezza e inclinazione. Per i bambini più piccoli il tavolo dovrebbe essere largo circa 70-90 cm e profondo 50 cm, per una ragazza più grande un po’ di più: 100×80 cm. Per incoraggiare i bambini ad assumere la corretta postura si consiglia di inclinare il tavolo a un angolo di circa 16 °.
Lampada
Una lampada da tavolo dovrebbe avere una funzione pratica. È meglio rinunciare a un paralume eccessivamente decorativo per un design moderno e preferire un prodotto con un angolo di inclinazione della luce regolabile. L’illuminazione adeguata sarà fornita da lampadine a LED da 3-5W.
Mobili per bambini ideali per una ragazza adolescente
I mobili per ragazze possono essere acquistati come set. Un set di solito è composto da un armadio, una scrivania e un letto. Questo tipo di attrezzatura è realizzata con lo stesso materiale e ha un motivo distintivo che mantiene uno stile coerente nella disposizione della stanza. Tuttavia, i mobili per ragazze possono sempre provenire da linee diverse. I mobili per la casa che sono un set sono un modo facile e veloce per arredare una stanza per ragazze, ma non richiedono creatività. Affinché una stanza dei giovani abbia un bell’aspetto, dovrebbe essere modellata in base al colore. Un tale set fornirà un aspetto armonioso alla stanza.!
Mobili per ragazze – accessori coordinati
Nel tempo, le ragazze cambiano i loro interessi, quindi la stanza potrebbe non essere nel migliore interesse del bambino. Per evitare che ciò accada, scegli mobili universali per la stanza dei bambini e decoralo con accessori che rappresenteranno il personaggio preferito del bambino di una fiaba o di un film al momento. Può trattarsi di un set di adesivi sui mobili da attaccare alla porta di un tavolo o di un armadietto, così come di giocattoli posizionati su mensole o poster appesi al muro. Gli accessori possono essere facilmente rimossi e sostituiti con nuovi adatti all’età del bambino. Grazie ai dettagli interni, la posizione della stanza cambierà completamente, anche se i mobili rimarranno gli stessi.
Crea una stanza da sogno
Oggi puoi facilmente trovare quei mobili per una ragazza che soddisferanno i gusti generali sia del bambino che dei tuoi. La cosa principale è che questi sono i prodotti di altissima qualità per la stanza dei bambini. Dai la preferenza ai modelli universali, completandoli con accessori tematici che interessano il bambino in questo periodo della vita.
Mobili per bambini per una ragazza, grazie al suo design moderno, un’ampia selezione di colori, ti consente di organizzare esattamente lo spazio che si abbinerà idealmente al carattere di tua figlia.