Interni e design del bagno degli uomini
La prima associazione che nasce quando si pensa al bagno degli uomini è il minimalismo. Nella maggior parte dei casi, è esattamente così, perché gli uomini hanno bisogno di spazio, amano la libertà. Gli uomini sono cacciatori per natura, guerrieri – questo è inerente a loro per natura. Non hanno bisogno di molti mobili: un letto comodo, un armadio, un tavolo con un computer, una sedia e forse un paio di poltrone, una TV: questo è l’intero segreto di un interno di successo. Come decorazione, puoi trovare una collezione di armi, un dipinto, alcuni corni, strumenti musicali o attrezzature sportive. O forse non ci sarà alcun decoro, questo non è raro per i rappresentanti della metà forte dell’umanità.
Naturalmente, non esiste una taglia adatta a tutti gli stili, il design e l’interior design che si adatti a tutti gli uomini. Tutto dipende dal temperamento maschile, dal carattere, dal gusto e dalle priorità della vita. Puoi solo discutere le opzioni disponibili e scegliere qualcosa di adatto a te stesso..
Diamo un’occhiata ai dettagli che possono essere presenti in un bagno degli uomini..
Interno del bagno degli uomini
Letto. Agli uomini piacciono i divani pieghevoli per la loro praticità, ma ancora più spesso scelgono letti grandi: non hanno bisogno di essere piegati e aperti, è molto conveniente.
Un desktop con un computer e una poltrona o una sedia. La scrivania dovrebbe essere comoda, spaziosa per adattarsi al computer e dovrebbe esserci spazio sufficiente, con cassetti per carta e forniture per ufficio, poiché molti uomini devono lavorare da casa. Pertanto, oltre a un tavolo comodo, hai bisogno di una buona sedia, puoi anche avere una sedia, ma la sedia è più morbida, più comoda, la schiena e il collo non sono così insensibili. Puoi appoggiarti sulla schiena morbida per un paio di secondi e riposare.
Un armadio o solo un armadio, che è più conveniente per qualcuno. Ultimamente, molti uomini d’affari preferiscono un guardaroba, poiché tutti i vestiti, le camicie, i pantaloni, le cravatte, che dovrebbero essere appesi alle grucce e non spiegazzati, si adattano lì. È molto scomodo se devi iniziare ogni mattina con la stiratura di un completo da lavoro. Gli abiti casual sono posizionati sugli scaffali nello stesso armadio e tutto è a portata di mano, tutto è a posto e in un unico posto. E coloro che non sono in contatto con il lato commerciale della vita e non hanno bisogno di abiti, scelgono armadi ordinari, con scaffali e un piccolo spazio per le grucce – dopotutto, ogni uomo ha almeno un abito, ma deve averlo.
Televisione. Certo, questo è un pezzo d’arredo importante per ogni uomo moderno. A loro piace sdraiarsi sul letto, guardare film, programmi, giochi sportivi.
In alcuni bagni degli uomini puoi trovare console di gioco: questo è uno degli hobby preferiti degli uomini. Il bar delle bevande si adatta bene anche alla moderna camera da letto degli uomini.
Gli psicologi consigliano agli uomini nella loro stanza di riservare un posto per un laboratorio. Lascia che sia piccolo, ma il lavoro manuale allevia lo stress, l’irritazione e calma perfettamente e distrae dalle preoccupazioni quotidiane. Ma se il filmato della tua camera da letto è piccolo, anche questo non è un problema, puoi realizzare un’officina mobile che praticamente non occupa spazio, cioè creare qualcosa di piccolo sul tavolo o sul letto che non macchi i mobili. Quindi puoi utilizzare il tuo lavoro come arredo per la tua stanza, attrezzando uno o più scaffali per una sorta di mostra. Oppure dona le tue creazioni ad amici e parenti.
L’arredamento surreale illumina le stanze degli uomini. Questi possono essere dipinti insoliti, figurine, sculture..
Fiori. Certo, è generalmente accettato che solo le donne decorino le loro stanze con fiori, ma questa è un’illusione. Molti rappresentanti del sesso più forte amano mettere i fiori nelle loro camere da letto: questo è ossigeno aggiuntivo, un bellissimo interno e un’atmosfera accogliente..
Design della stanza degli uomini
Per quanto riguarda le preferenze di colore, molto spesso si tratta di toni scuri: marrone, caffè, grigio, mattone e nero. L’interno maschile è dominato da tonalità neutre e tenui..
Sebbene, ovviamente, il design di una camera da letto maschile possa essere in colori tenui, chiari, persino bianchi. Questo non indica in alcun modo una mancanza di mascolinità, è solo che non tutti si sentono a proprio agio nel vivere in una stanza buia..
Mattoni sul muro, mobili in legno, tende dense e pesanti: questo è ciò che si trova spesso negli uomini «den», riflette la brutalità maschile, la forza e il carattere volitivo.
L’illuminazione negli interni maschili riflette anche il carattere del proprietario, raramente è possibile trovare una stanza molto luminosa, anche se ciò accade.
Ma soprattutto gli uomini amano la luce fioca di un applique, una lampada da terra o qualche piccola lampada..
È molto importante che gli uomini abbiano il loro «angolo», dove può dedicarsi alle sue cose preferite, magari da solo con i propri pensieri o in compagnia di amici. Dove nessuno e niente ti distrarrà dal tuo programma preferito, dal suonare uno strumento musicale o perché tu possa semplicemente bere birra in pace.