Valutazione dei produttori di cucine: TOP-20 set da cucina moderni
L’attrezzatura da cucina è di fondamentale importanza: alcune opzioni fanno risparmiare denaro, altre: nervi. Ma se la qualità, la funzionalità e l’estetica sono in primo piano per te, allora salteremo la questione del risparmio e considereremo il top dei migliori produttori della cucina dei tuoi sogni: elegante, pratico, confortevole, secondo tutte le leggi dell’ergonomia..
Marchi europei
LEICHT
Un produttore tedesco che da oltre 80 anni mantiene con sicurezza la sua posizione sul mercato. La storia di questo marchio è, infatti, la storia dello sviluppo dell’intera industria della cucina in Germania. Le sue principali carte vincenti sono materiali ecocompatibili, attrezzature high-tech, finiture costose di alta qualità. LEICHT non riguarda il design ultramoderno e le nuove tendenze. I prodotti di questo produttore sono classici che non perderanno mai la loro rilevanza, perché sono fuori moda..
Fatto: i prodotti LEICHT hanno vinto prestigiosi premi per il concetto di design tra molti altri marchi europei.
Sachsenküchen
Questo produttore tedesco opera da oltre 100 anni senza perdere il suo prestigio. Una combinazione di tradizione e innovazione è benvenuta qui. Sachsenküchen offre:
- più di cento opzioni già pronte;
- 35 varietà di astucci colorati;
- un’abbondanza di direzioni di stile;
- la possibilità di regolare l’altezza del piano del tavolo con un solo clic di un pulsante;
- ante e cassetti sono dotati di ferramenta BLUM con chiudiporta.
Poggenpohl
Questa azienda è presente sul mercato da quasi 100 anni. È stato Poggenpohl il primo a creare elementi a isola, un set in legno massello, una cucina componibile. Il produttore non si limita a creare scaffali e armadietti, ma genera anche nuove idee e concetti. L’azienda collabora con successo con rinomati designer e marchi famosi (Porsche, ecc.) che rendono gli articoli unici..
Pirata
Il concept del brand è cucine per tutti. Häcker è popolare sia in Europa che in Russia. L’azienda offre una varietà di idee stilistiche e opzioni di contenuto, dall’hi-tech al paese. Alta qualità a un prezzo accessibile – esattamente ciò che attrae gli acquirenti in primo luogo.
Siematic
Nel 1960, l’azienda ha proposto un’idea originale completamente nuova: una cucina modulare, che a quel tempo è diventata una vera svolta, così come maniglie nascoste su scaffali e armadi molti anni dopo. Sono i dettagli incorporati e le caratteristiche nascoste che rimangono il segno distintivo di Siematic fino ad oggi..
La produzione utilizza essenze pregiate di legno, metallo, porcellana, pietra naturale. Il marchio ha a sua disposizione sia cuffie già pronte che la possibilità di assemblare una cucina su ordinazione..
Alno
Alno inizia la sua attività nel 1927 con una piccola falegnameria sotto la direzione di Albert Notduft. Oggi è uno dei maggiori produttori di mobili da cucina. Un’ampia gamma di facciate offre opzioni dalla categoria di lusso del legno naturale a quelle più convenienti – con finitura in MDF, melamina o vernice. I componenti di diverse collezioni del marchio possono essere utilizzati per assemblare l’auricolare secondo i propri gusti.
Treo
La storia di questa azienda risale al 1973. Già allora, la piccola officina italiana produceva con successo cucine. Oggi è un enorme stabilimento con una superficie di 20 mila metri quadrati. m, che continua a svilupparsi ed espandersi attivamente. Il biglietto da visita del brand è l’utilizzo di sole essenze arboree pregiate: faggio, rovere, noce.
Vismap
Questo produttore italiano combina armoniosamente la tradizione della produzione con il design insolito dei mobili da cucina. La collezione Vismap ha un’ampia varietà di stili, dal classico al minimalismo moderno. Ampia anche la gamma dei materiali utilizzati, ma tutti di ottima qualità..
IKEA
E, naturalmente, IKEA è un noto marchio svedese utilizzato in tutto il mondo. Prezzi bassi, garanzie impressionanti e riconoscimento mondiale: IKEA non può essere ignorata.
Produttori della CSI
I produttori nazionali offrono più opzioni di budget, molte delle quali non sono affatto peggiori in termini di qualità rispetto ai noti marchi europei.
«Maria»
Nella produzione, la fabbrica utilizza solo materiali collaudati, per l’assemblaggio di ogni elemento – solo raccordi di alta qualità di produttori di alta classe. Nello sviluppo del design sono coinvolti professionisti dall’Italia. Ci sono un numero enorme di opzioni di stile qui, al centro di ogni cuffia c’è un truciolato resistente.
«Atlas-Suite»
Le moderne macchine di questo marchio consentono di creare forme originali, dimensioni non standard. Particolarmente espressivi sono gli elementi della facciata – perfettamente lisci con sfumature accattivanti. Alcune parti possono essere rivestite con specie legnose esotiche o familiari, anche impiallacciate.
«MK Shatura»
È presente sul mercato da oltre 50 anni. Caratteristiche distintive del marchio:
- funzionalità e varietà di design (tra cui etno, barocco, neoclassico, country, moderno);
- la possibilità di completare secondo il proprio schizzo;
- tecnologie moderne;
- raccordi solidi;
- costo accessibile e diversa categoria di prezzo.
«Forema»
La fabbrica si trova nella regione di Mosca, opera dal 1994. La collezione contiene oltre mille versioni di modifiche moderne. «Forema» praticando con successo le vendite, i clienti abituali possono contare su un intero sistema di sconti. Differisce in alta funzionalità, design spettacolare, ottimo rapporto qualità-prezzo.
RIMI
L’azienda congiunta russo-italiana nella produzione utilizza moderni metodi e tecnologie di lavorazione, i migliori materiali. L’arredamento si distingue per uno stile pronunciato, ricercato, in cui si possono rintracciare motivi italiani. Inoltre, tutti i prodotti sono pratici..
«La cucina di Conte»
La fabbrica si trova a Voronezh, sul mercato da oltre 90 anni. Offre cuffie chic che illumineranno qualsiasi cucina. È possibile ordinare mobili secondo le vostre preferenze e misure. Un vasto assortimento di elementi ti consente di raccogliere le opzioni più uniche ed esclusive.
«Annuncio»
Uno dei più grandi produttori di mobili da cucina. I professionisti qui creano tutti i prodotti su ordinazione. I saloni di marca si trovano in 30 città.
CHIAMATA
Il marchio bielorusso più famoso, allo sviluppo del quale partecipa un investitore italiano, quindi sulla qualità non ci sono dubbi. Filiali della società operano anche in altri paesi. Nella produzione viene utilizzata una varietà di materiali, compresi quelli artificiali. I privilegi del marchio sono i seguenti:
- più punti vendita;
- sistema di sconti;
- varietà di offerte di prezzo;
- Possibilità di consegna di set da cucina assemblati.
«GeosIdeal»
Questa azienda bielorussa ha ricevuto il meritato riconoscimento sul mercato. Specializzata nella produzione di cucine in massello di rovere, frassino, ontano. Lo stile d’élite è enfatizzato da graziosi intagli, vetrate sulle facciate e altri dettagli caratteristici.
«Scita»
L’impresa ucraina ha introdotto molte innovazioni dal 1997. Occupa una posizione di primo piano nel mercato del paese. Offre set e componenti già pronti per mobili, ha un proprio ufficio di progettazione.
«Veles-S»
Un’ampia varietà di cuffie, un alto livello di lavorazione, un approccio individuale sono gli indicatori chiave di questo produttore ucraino. L’assortimento comprende sia opzioni già pronte, ampiamente disponibili, sia quelle di lusso d’élite con idee uniche e design esclusivo..